Raccolta e trasporto

/  Servizio fornito da Ecosistem srl /

La Ecosistem è organizzata ed attrezzata per svolgere trasporto dei rifiuti speciali, pericolosi e non, con metodi programmatici e sistemi di stoccaggio atti a soddisfare le più svariate esigenze dei Clienti.
Gli automezzi sono dotati di sistemi scarrabili che permettono il prelievo dei containers e/o cisterne ed il successivo trasporto dei rifiuti in idonei impianti di smaltimento. Il parco veicoli è costituito tra l’altro da autoarticolati e autotreni per trasporti specifici nonché da auto spurghi.

Nello specifico, la società dispone di automezzi ed attrezzature tali da permettere il trasporto in conto terzi di Rifiuti Speciali e Rifiuti Urbani – pericolosi e non – allo stato solido o liquido.
L’azienda dispone di un autoparco diversificato con la possibilità di soddisfare le necessità più diverse, in relazione allo stato fisico dei rifiuti, costantemente rinnovato, di capacità variabile.
I veicoli sono tutti collaudati in regime ADR per il trasporto di merci pericolose e rispondenti alle norme vigenti. La diversificazione dei trasporti rappresenta il punto di forza della società, riuscendo a soddisfare tutte le esigenze di migliaia di clienti su tutto il territorio nazionale, con migliaia di tonnellate di rifiuti movimentati.